VideogamesStar Wars Games: Rinvio di Kotor e possibile data di rilascio per...

Star Wars Games: Rinvio di Kotor e possibile data di rilascio per Jedi Survivor

Nei giorni scorsi, il lato videoludico di Star Wars è tornato a far parlare dei suoi due titoli di punta che attendono i fan, Kotor e Jedi Survivor.


Star Wars: Kotor rinviato!

L’attesissimo remake di Star Wars KOTOR è stato rimandato in maniera indefinita, afferma Jason Schreier di Bloomberg. La notizia arriva da diverse persone vicine al progetto che hanno parlato con Schreier in modo anonimo e hanno anche affermato che il ritardo è stato inaspettato per gran parte del team di Aspyr.

kotor

Aspyr ha licenziato il direttore creativo Brad Prince e il direttore artistico Jason Minor all’inizio di luglio.

Secondo quanto riferito, il movente di questo drastico cambio di direzione è stata una demo che il team ha presentato a Sony e Lucasfilm il 30 giugno. Bloomberg afferma che gli sviluppatori che hanno lavorato alla demo erano soddisfatti dei progressi del gioco a quel punto, ma Aspyr la pensava diversamente. Schreier ha affermato che lo scontro di visioni deriva in parte dall’inizio del progetto, quando i leader di Aspyr pensavano che il gioco potesse essere rilasciato nel 2022, ma il team di sviluppo ha detto che sarebbe stato più probabile rilasciarlo nel 2025.

Star Wars Jedi: Survivor

Secondo l’account Twitter, PlaystationSize, Jedi: Survivor è elencato per l’uscita di marzo secondo il database di PlayStation Network. Questa non è la prima volta che sentiamo parlare di un rilascio a marzo per il prossimo sequel di Fallen Order, poiché era stato precedentemente segnalato a maggio da Jeff Grubb di GiantBomb che Star Wars Jedi: Survivor stava cercando di uscire a febbraio o marzo del 2023.

Più o meno nello stesso periodo dei commenti di Grubb, la stessa EA ha rivelato di aver pianificato il rilascio di quattro videogiochi attualmente non annunciati oltre alle loro versioni annuali entro la fine di marzo 2023. Questi progetti sono un’IP importante, un titolo partner, un remake e un titolo sportivo. Sebbene Respawn ed EA abbiano rivelato che stanno lavorando a un sequel di Fallen Order , il gioco non era stato formalmente annunciato in quel momento e questo ha portato i fan a ipotizzare che il titolo del partner sia proprio Star Wars Jedi: Survivor.


Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram Empira Community e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola notizia iscrivetevi al canale Telegram Empira NEWS!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI