VideogamesStar Wars Hunters: il videogioco è stato rinviato ufficialmente al 2023

Star Wars Hunters: il videogioco è stato rinviato ufficialmente al 2023

Tramite un annuncio sul profilo twitter della casa sviluppatrice Zynga, è stato annunciato che il lancio di Star Wars Hunters è rinviato al 2023.


Star Wars Hunters rinviato ancora

Era da alcuni mesi che non si vevano più aggiornamenti su Star Wars HUnters, il videogioco free-to-play multiplayer con combattimenti in arena sviluppato da Zynga. A febbraio il titolo era entrato in fase di soft-launch ma a quanto pare i videogiocatori della galassia lontana lontana dovranno attendere ancora. Infatti, con un post sul loro profilo twitter, gli sviluppatori di Zynga hanno annunciato che il lancio del gioco è stato ufficialmente rinviato al 2023.

Star Wars Hunters rinviato

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram Empira Community e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola notizia iscrivetevi al canale Telegram Empira NEWS!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI