Serie TVSkeleton Crew: rivelato il grosso budget della serie

Skeleton Crew: rivelato il grosso budget della serie

Dopo essere stata annunciata alla Star Wars Celebration due mesi fa, Skeleton Crew, la serie con protagonista Jude Law, entra prepotentemente nella classifica delle serie tv dedicate a Star Wars con il budget più alto.


Skeleton Crew: un grosso budget per la nuova serie targata Disney+?

Skeleton Crew Star Wars Celebration
L’annuncio della serie alla Star Wars Celebration

Circa due mesi, durante l’ultima Star Wars Celebration, Lucasfilm ha annunciato Skeleton Crew, una serie che segue le vicende di un gruppo di bambini persi nella galassia che cercano di tornare a casa. Poco altro sappiamo di questa serie creata da Jon Watts (Ultima trilogia di Spider-Man) e da Christopher Ford (Chaos Walking, Spider-Man: Homecoming) se non che le riprese sono iniziate da poco, come vi abbiamo riportato nel nostro articolo, e che Jude Law sarà il protagonista.

Adesso grazie a un report di The Hollywood Reporter, riportato de Bespin Bulletin, apprendiamo che Skeleton Crew sarà la serie Star Wars con il budget più alto di sempre, pari a 136 milioni di dollari di cui 20 milioni provenienti dai crediti di imposta della California.

Sicuramente questa notizia porta con se una certa sorpresa, soprattutto considerando che ha superato tutte le altre serie streaming prodotte fino ad ora compreso The Mandalorian e Andor.

Un’altra cosa interessante però risalta nell’articolo di The Hollywood Reporter, ovvero che si riferiscono a questa stagione di Skeleton Crew come alla prima stagione. Ovviamente questo porta a chiedersi dunque se la serie si stia già preparando a un’eventuale seconda stagione. In precedenti casting si mormorava che alcuni personaggi erano previsti in una sola stagione mentre altri potrebbero comparire in più stagioni quindi sembra molto probabile che Skeleton Crew sia stata pensata come serie che ricopra più stagioni.

Per ora l’uscita sembra fissata per il 2023, considerando che le riprese dovrebbero terminare a Dicembre, probabilmente la vedremo verso il prossimo periodo estivo.

Skeleton Crew si preannuncia essere una della serie più interessanti del futuro televisivo targato Star Wars.

Skeleton Crew, Jude Law
Skeleton Crew

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram Empira Community e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola notizia iscrivetevi al canale Telegram Empira NEWS!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI