Serie TVStar Wars: Identities... WTF???

Star Wars: Identities… WTF???

Alcuni giorni fa, la LucasArts avrebbe registrato dei domini per qualcosa battezzato col nome di Star Wars: Identities. Le prime supposizioni ruotavano intorno ad un nuovo videogioco ispirato all’universo di Guerre Stellari; tuttavia Eurogamer fa sapere che non si tratterà di un prodotto interattivo. Un portavoce dell’azienda ha dichiarato al sito:
Non posso fare dei commenti su dei rumor e delle speculazioni. Comunque posso confermare che non si tratterà di un videogame.
Prescindendo dall’ovvia contraddizione di quanto rilasciato a mezzo stampa dal portavoce dell’azienda, che di fatto ha commentato un rumor, la variabile videoludica viene rimossa dall’equazione. A questo punto restano due probabili incognite: cinema e televisione. Che Star Wars: Identities sia una nuova storia, magari animata, riservata al piccolo o al grande schermo?

fonte

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2023! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

[td_block_14 block_template_id="td_block_template_8" custom_title="EVENTI" category_id="189" border_color="#dd3333"]