newsOmicidio per una collezione di Star Wars

Omicidio per una collezione di Star Wars

Collezione Star Wars

E’ di oggi la notizia che l’inglese Ricky LaTouche è stato condannato all’ergastolo per aver ucciso la moglie lo scorso aprile. Il rapporto tra i due (lei si chiamava Pornpilai Srisroy, thailandese ventottenne) non era molto tranquillo e lui ha poi dichiarato di essere stato spesso messo di fronte ad umiliazioni e alla minaccia di essere lasciato.

Alla fine la goccia che ha fatto traboccare il vaso sembra sia stata proprio la distruzione (da parte di lei) della collezione di memorabilia dedicata a Star Wars a cui l’uomo teneva molto. LaTouche deve essere stato preso da un attacco di pazzia ed ha soffocato la moglie.

Nonostante l’uomo si sia dichiarato colpevole di omicidio involontario, i giudici non devono avergli creduto, perchè è stato infatti condannato al carcere a vita (con un minimo di detenzione di 12 anni) confermando l’omicidio che però risulta volontario.

Fonte.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI