VideogamesStar Wars: Jedi Fallen Order 2 - Non arriverà prima del 2023

Star Wars: Jedi Fallen Order 2 – Non arriverà prima del 2023

Secondo un articolo di SWNN, il sequel del tanto atteso gioco Star Wars: Jedi Fallen Order, si farà attendere fino al 2023!


Star Wars: Jedi Fallen Order 2 nel 2023?

Proprio all’inizio di quest’anno EA e Lucasfilm hanno annunciato lo sviluppo del sequel di uno dei giochi più acclamati di Star Wars, Jedi Fallen Order. Sebbene non fosse stata fissata una data di rilascio, da tempo si vociferava che stessero puntando internamente a un lancio alla fine del 2022, tre anni dopo l’uscita del primo gioco.

Ma, secondo l’affidabile insider di videogiochi Jeff Grubb, potrebbe non essere più così.

Durante una live su Twitch, ha detto di aver sentito che il gioco non sarà pronto in tempo per un debutto alla fine del 2022, ma che sarà comunque alla Star Wars Celebration del mese prossimo. Ha anche affermato che sarà un gioco solo di nuova generazione, ovvero sarà disponibile solo su Xbox Series X/S, PlayStation 5 e PC.

“Uno dei motivi per cui saranno in grado di farlo [rilasciarlo sulla prossima generazione] è perché non uscirà prima del 2023. Questo gioco sicuramente non uscirà fino al 2023. Immagino sia una leggera delusione , ma penso che abbiamo preparato le persone per questo nello show ogni volta che ne parliamo. Ogni volta che si presentava, dicevo che puntavano al 2022, ma nessuno dovrebbe davvero sperare in questo. Bene, ora possiamo dire con certezza che è decisamente il 2023”

Molti avevano sperato che avremmo sentito parlare del sequel durante la Star Wars Celebration, che si terrà alla fine maggio. Tuttavia, il programma recentemente annunciato non includeva un pannello per il gioco, quindi non sappiamo davvero se ci sia o meno, secondo Jeff Grubb il gioco nonostante non abbia uno spazio dedicato ci sarà:

“L’ho detto la scorsa settimana, ma poi Star Wars Celebration ha pubblicato la loro agenda e non è da nessuna parte nell’agenda. Non dicono niente su Respawn o su quel gioco… Ci sarà. Semplicemente non è all’ordine del giorno. Apparirà lì, sarà un grosso problema. Non avrà il suo pannello… Penso che, quando hanno fatto Jedi 1 , avessero il loro pannello in cui dicevano “Ok, parliamo di come sarà questo gioco…” Questa volta non accadrà, ma lo saranno mostrare nuove cose dal gioco e penso che probabilmente annuncerà il gioco. Immagino che vedremo”.

Non è chiaro a questo punto in quale panel parlerebbero del gioco, ma lo sapremo per certo tra meno di un mese, quando la Star Wars Celebration inizierà ad Anaheim. 


Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI