Serie TV Obi-Wan Kenobi - Un nuovo adorabile droide nella serie?

[Rumor] Obi-Wan Kenobi – Un nuovo adorabile droide nella serie?

Ormai manca davvero poco al debutto di Kenobi, la nuovissima serie targata Disney Plus incentrata sulle avventure del Maestro Jedi più amato della galassia, per ingannare l’attesa Star Wars News Net sembra aver scovato la presenza di un personaggio davvero adorabile.


ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER SULLA SERIE OBI-WAN KENOBI


Obi-Wan Kenobi (Ewan McGregor) in Lucasfilm’s OBI-WAN KENOBI, exclusively on Disney+. © 2022 Lucasfilm Ltd. & ™. All Rights Reserved.

Circa un mese fa Star Wars News Net, in un suo articolo che potete trovare qui, rivelò il ritorno nella serie Obi-Wan Kenobi di un leggendario cacciatore di taglie apparso in STAR WARS Episodio V – L’IMPERO COLPISCE ANCORA, si tratta di 4-LOM (per rinfrescare la memoria ai più giovani trovate un’immagine qua sotto). Pare che la stessa fonte abbia rivelato che ci sarà un altro personaggio nella serie pronto a conquistare i fan.

Obi-Wan Kenobi 4-LOM

Vi avevamo gia accennato della presenza della principessa Leia in un nostro precedente articolo e che quest’ultima verrà salvata da Kenobi durante una missione, ed è qui che il nuovo personaggio farà la sua entrata in scena! Un piccolo droide volante progettato per proteggere la principessa e che quindi sarà strettamente legato a lei.

La giovane principessa avrà un ruolo significativo nella serie Kenobi, nonostante fino ad ora sia stato mostrato soltanto il giovane Luke Skywalker escludendola quindi dal materiale promozionale. La giovane Leia che, ricordiamo, negli eventi della serie avrà circa 10 anni non potrà certo impugnare un blaster o una qualsiasi arma per difendersi ed ecco allora che verrà affiancata da un’adorabile droide volante programmato per proteggere sua altezza.

Le fonti di Star Wars News Net hanno descritto questo droide come una specie di drone insetto che aleggia sulla principessa e sembra che abbia lo scopo di catturare il grande pubblico esattamente come il piccolo Grogu, Babu Frik o D-O. Ha una forma circolare ed è caratterizzato da due colori: bianco e rosso.

Molti penseranno subito all’amabile BD-1, compagno di Cal Kestis protagonista del videogioco Star Wars: Jedi Fallen Order, o comunque a una sorta di parallelisimo. Invece per la creazione di questo nuovo personaggio sembra che si siano ispirati a un droide apparso in un film del 1987 prodotto dall’attuale presidente della Lucasifilm, Kathleen Kennedy, Batteries Not Included.

Obi-Wan Kenobi Batterie not Included

Sotto troverete anche un’immagine del droide a cui si fa riferimento nel film. Così come Luke aveva R2, Han aveva Chewbe e Rey aveva BB8, anche Leia avrà il suo fedele compagno.

obi-Wan Kenobi BAtteries not inlcuded

Manca sempre meno al debutto sul piccolo schermo di Obi-Wan Kenobi che ,vi ricordiamo, arriverà con ben 2 episodi su Disney Plus il prossimo 27 Maggio, voi siete curiosi di conoscere questo nuovo droide?

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI