Serie TVObi-Wan Kenobi: una giovane Leia comparirà nella serie

Obi-Wan Kenobi: una giovane Leia comparirà nella serie

Come rivelato da un’esclusiva di Star Wars News Net, una giovane Leia Organa avrà un ruolo importante nella serie di Obi-Wan Kenobi. Tutti i dettagli nell’articolo.


Aiutami Obi-Wan Kenobi, sei la mia ultima speranza

Con The Book of Boba Fett ormai terminata, ora l’attenzione e l’hype dei fan virerà sempre di più verso la serie di Obi-Wan Kenobi, che come annunciato ufficialmente da Lucasfilm approderà su Disney+ il prossimo 25 maggio e narrerà le avventure del noto Maestro Jedi su Tatooine e ambientate 10 anni dopo gli eventi visti in Episodio III – La Vendetta dei Sith.

La serie, diretta da Deborah Chow (che ritorna dietro la machina da presa di una serie Star Wars dopo averla vista al lavoro con due episodi di The Mandalorian), vedrà il ritorno, oltre ovviamente di Ewan McGregor nei panni del protagonista, anche di personaggi conosciuti dai fan (in primis su tutti il Darth Vader di Hayden Christensen, ma anche i coniugi Lars) e il ritorno di alcuni personaggi già visti che qui avranno la loro prima incarnazione in live-action (come il Grande Inquisitore che verrà interpretato da Rupert Friend).

Obi-Wan Kenobi serie concept art

Tra i grandi ritorni, uno dei più rumoreggiati fin dalla messa in produzione della serie è stato quello di Leia Organa. Le teorie erano state alimentate dalla notizia di pochi giorni fa che annunciava il ritorno di Jimmy Smits nei panni di Bail Organa e padre adottivo di Leia per nasconderla dalle grinfie dell’Impero. Ora arriva Star Wars News Net, che rivela in esclusiva che nella serie vedremo una giovane Leia, la quale avrà un ruolo molto importante. Ecco cosa sappiamo:

Il Maestro Kenobi si lancerà in una missione molto importante per salvare nientedimeno che sua altezza la Principessa Leia. Come sappiamo, la serie sarà ambientata 10 anni dopo La Vendetta dei Sith, quindi vedremo una giovane Leia di 10 anni.

Inoltre, la giovane principessa si caccerà nei guai fin da bambina, e verrà tenuta prigioniera in un luogo simile ad una Cantina dove vedremo un mix di creature nuove e conosciute. E ovviamente Obi-Wan dovrà salvarla.

Obi-Wan Kenobi poster

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI