Serie TV Obi-Wan Kenobi: Rupert Friend interpreterà il Grande Inquisitore

[Rumor] Obi-Wan Kenobi: Rupert Friend interpreterà il Grande Inquisitore

Secondo le fonti di Bespin Bulletin, l’attore Rupert Friend interpreterà il Grande Inquisitore nella serie su Obi-Wan Kenobi. Tutti i dettagli nell’articolo.


Rupert Friend interpreterà il Grande Inquisitore in Obi-Wan Kenobi?

Obi-Wan Kenobi logo

Con The Book of Boba Fett appena terminata, i fan di Star Wars volgeranno il proprio sguardo e il proprio hype alla prossima serie live-action del palinsesto starwarsiano su Disney+. Infatti, senza considerare la seconda stagione di The Bad Batch che dovrebbe arrivare in primavera secondo gli ultimi rumor, la prossima serie con attori in carne ed ossa dovrebbe essere proprio quella sul noto Maestro Jedi, ambientata 10 anni dopo Episodio III – La Vendetta dei Sith con Ben Kenobi su Tatooine nel suo intento di nascondersi dalle grinfie dell’Impero e di proteggere Luke Skywalker.

Stando ad alcune voci (consolidate da alcune fonti della nota testata The Hollywood Reporter), la serie dovrebbe approdare su Disney+ a maggio. Tutti i fan sperano e auspicano che il primo episodio possa arrivare proprio il 4 maggio in occasione dello Star Wars Day: scenario, questo, possibile solo in caso di una doppia premiere il 30 marzo per la serie Marvel Moon Knight. Anche qui si parla soltanto di voci di corridoio, ma pare che Moon Knight avrà un solo episodio all’esordio e facendo i dovuti conti l’ultimo episodio cadrebbe proprio il 4 maggio togliendo spazio ad Obi-Wan Kenobi.

In attesa di notizie ufficiali, possiamo speculare sulla trama e sui personaggi che compariranno nella serie. Già sappiamo che oltre al nostro amato Maestro Jedi tornerà anche Hayden Christensen nelle vesti di Darth Vader, mentre sui ruoli del resto del cast vige ancora il mistero. Ma proprio nelle scorse Bespin Bulletin, fonte solitamente affidabile, ha dichiarato che secondo alcune sue fonti l’attore Rupert Friend, la star di Hitman: Agent 47, interpreterà nientedimeno che il Grande Inquisitore, comparso nella prima stagione della serie animata Rebels (in quell’occasione doppiato da Jason Isaacs) e in alcuni numeri della serie a fumetti Darth Vader (2017).

Grande Inquisitore

Inoltre, sempre secondo le fonti di Bespin Bulletin, gli attori Moses Ingram e Sung Kang interpreteranno altri due Inquisitori. La prima aveva fatto intendere, mesi fa, che nella serie avrebbe utilizzato una spada laser mostrando il suo allenamento in un post sul suo profilo instagram, mentre il secondo aveva dichiarato, in un’intervista a Screen Rant della scorsa estate in occasione del tour promozionale di Fast and Furious 9, che anche il suopersonaggio avrebbe impugnato una spada laser e alcune voci lo davano come interprete del Quinto Fratello.

Nonostante l’affidabilità della fonte vi ricordiamo sempre di prenderere questi rumor con le pinze fino all’arrivo di immagini o conferme ufficiali da parte della produzione o degli attori stessi. Nel caso saremo pronti ad aggiornarvi tempestivamente.

Obi-Wan Kenobi serie concept art

E voi vorreste vedere il Grande Inquisitore in Obi-Wan Kenobi? Ditecelo nei commenti.

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI