Serie TV Obi-Wan Kenobi: Hayden Christensen e altri 2 attori vestiranno i panni...

[AGGIORNATO] Obi-Wan Kenobi: Hayden Christensen e altri 2 attori vestiranno i panni di Darth Vader, che debutterà nel terzo episodio

Secondo il sito Making Star Wars, nella serie di Obi-Wan Kenobi ci saranno 3 attori che vestiranno i panni di Darth Vader. Vediamo insieme quali sono gli altri due oltre ad Hayden Christensen.


Obi-Wan Kenobi: 3 attori per Darth Vader

Obi-Wan Kenobi serie concept art

Giornata piena di rumor su Obi-Wan Kenobi: oltre alle voci molto attendibili da parte di Bespin Bulletin che vedono l’attore Rupert Friend interpretare il Grande Inquisitore nella serie e che vi abbiamo riportato poco fa, nelle scorse ore è spuntato anche un report dell’altrettanto affidabile sito Making Star Wars, il quale afferma che Darth Vader sarà interpretato da 3 attori diversi:

  • Il primo è ovviamente Hayden Christensen, che ha interpretato Anakin Skywalker nella trilogia prequel e la cui presenza era stata annunciata ufficialmente al Disney Investor Day nel dicembre 2020. Christensen presterà il volto al temibile signore dei Sith nelle scene in cui sarà senza casco, quindi in una già rumoreggiata scena all’interno della vasca di bacta e in alcuni flashback
  • Lo stuntman Dmitrious Bitrevsky presterà le movenze al personaggio nelle scene con l’armatura intera (casco compreso) nelle quali Vader sarà principalmente fermo in piedi o seduto. Bitrevsky non è nuovo al mondo di Star Wars avendo interpretato un Quarren in un episodio di The Mandalorian, ed è un esperto stuntman avendo partecipato a pellicole quali Captain Marvel e Alita: Angelo della Battaglia
Darth Vader stuntman
  • Il terzo attore ad interpretare Darth Vader sarà Tom O’Connell, che vestirà l’iconica armatura nera nelle scene d’azione e nei duelli con la spada laser. Lo stuntman vestirà i panni anche di uno Jedi della specie Zabrak, presumibilmente in un flashback
Darth Vader stuntman

Oltre a queste informazioni, sempre dalle fonti di Bespin Bulletin sono emersi ulteriori dettagli sul personaggio di Darth Vader. Infatti, il noto Signore dei Sith non comparirà subito nella serie ma sarà presente dal terzo episodio fino alla fine della serie diventando di fatto il villain finale. I primi episodi invece, sembra che avranno al centro gli Inquisitori e, udite udite, Luke Skywalker e Leia Organa.

L’attesa per questa serie si fa sempre più insistente e i fan non vedono l’ora di poter vedere le prime immagini ufficiali e il primo trailer. E voi siete in attesa della serie di Obi-Wan Kenobi? Ditecelo nei commenti.

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI