Serie TVObi Wan Kenobi - Bail Organa ritornerà nella serie?

Obi Wan Kenobi – Bail Organa ritornerà nella serie?

Obi Wan Kenobi sta per tornare nella sua serie evento su Disney + e al suo fianco potrebbe far ritorno anche una vecchia conoscenza dei fan: Bail Organa.


Obi Wan Kenobi confermati Bail Organa e la sua famiglia della serie?

Makingstarwars.net, fonte più che attendibile, ha dichiarato che Bail Organa e la moglie Breha Organa compariranno nella serie dedicata al Maestro Jedi in esilio.

La fonte del sito avrebbe assistito direttamente alle riperse sul set, dove Jimmy Smits (l’attore che interpreta Bail N.d.R) e Ewan McGregor stavano girando una scena insieme.

Obi Wan Kenobi
Bail Organa in Rogue One

Il sito afferma che Bail non sarà l’unico degli Organa a fare ritorno nella serie, infatti sembra annunciare anche la moglie Breha; a questo punto è quasi impossibile non ricollegarsi al rumor di qualche mese fa che vedeva Leia come prigioniera dell’Impero e Obi Wan come suo salvatore.

Trovate l’articolo del rumor a questo link

Inutile dire che ormai l’Hype è alle stelle e che non vediamo l’ora di scoprire insieme se questi rumor si riveleranno veritieri nella serie o perché no, già dal trailer che potrebbe arrivare già alla fine del prossimo mese. In fine vi ricordiamo che Bail Organa tornerà anche nella serie dedicata ad Andor.

Vi piacerebbe rivedere Bail Organa nella serie? Fatecelo sapere nei commenti!

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI