VideogamesStar Wars: The Old Republic - Nuovo trailer di lancio per "Legacy...

Star Wars: The Old Republic – Nuovo trailer di lancio per “Legacy of the Sith”

E’ uscito da poche ore un nuovo trailer per Star Wars: The Old Republic, il quale annuncia il lancio del nuovo dlc


Star Wars: The Old Republic – Legacy of the Sith

Star Wars: The Old Republic – Legacy of the Sith si mostra con uno spettacolare trailer cinematografico intitolato Disorder e realizzato da BioWare.

STAR WARS: The Old Republic - 'Disorder' Cinematic Trailer

La descrizione che abbiamo di questo nuovo capitolo recita come segue:

“Legacy of the Sith manderà i giocatori nelle profondità più oscure e negli angoli più remoti della galassia per sbloccare la possibilità di scegliere il proprio stile di combattimento personale, consentendo più opzioni che mai “. 

old republic

Questa nuova espansione potrebbe rivelarsi un revival per l’MMORPG di BioWare.

Sul sito ufficiale di Star Wars è stata rilasciata una breve trama di cosa conterrà Legacy of the Sith:

“Nella storia del gioco fino a questo punto, Darth Malgus è tornato al centro della scena negli ultimi anni. È stato rivelato che ha un suo piano separato, indipendentemente dal resto dell’Impero Sith. Certamente in contrasto con lo Jedi, come è sempre stato. È un po’ alla ricerca di quel piano. I giocatori hanno lentamente svelato quel mistero nell’apprendere cosa sta combinando, e questo trailer mostra una grande parte di questo, un grande elemento in esso, e stabilisce dove andrà in futuro. Non solo nell’espansione stessa, ma oltre, negli aggiornamenti a venire”.

malgus

Ma al centro del film c’è Sa’har, che si impadronisce di un olocron e rievoca il momento in cui il suo maestro l’ha scelta per l’allenamento e ha lasciato suo fratello alle spalle (come possiamo vedere nel trailer). È qualcosa che chiaramente l’ha perseguitata, e il conflitto sorge quando scopre che potrebbe esserci dell’altro nella storia.

“Quell’elemento sospeso del suo passato viene riportato alla luce, e questo pensiero su come le cose sarebbero potute essere diverse se non fosse diventata una Jedi o se a suo fratello fosse stata data la stessa opportunità che aveva lei – quelli sono improvvisamente in primo piano della sua mente, e come risultato di ciò mette in discussione tutto ciò che riguarda la sua vita”

“Questa sarà una forza trainante per lei man mano che la storia va avanti e impariamo di più su quello che è successo”.


Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI