Altro
    VideogamesStar Wars Jedi: Fallen Order - Annunciate le versioni native PS5 e...

    Star Wars Jedi: Fallen Order – Annunciate le versioni native PS5 e Xbox Series

    Ieri EA ha annunciato l’uscita della versione nativa PS5 e Xbox Series X/S di Star Wars Jedi: Fallen Order. Vediamo insieme i dettagli e la scontistica delle edizioni attuali del gioco


    Fallen order approda sull’attuale generazione di console

    Sul sito ufficiale di Star Wars, in occasione del 4 maggio, è stata pubblicata una scheda contenente i videogiochi legati al brand attualmente disponibili, corredati delle rispettive piattaforme. Per quel che riguarda Star Wars Jedi: Fallen Order è stato reso pubblico l’annuncio delle versioni native PS5 e Xbox Series, da tempo rumoreggiate e di cui vi abbiamo già parlato qui (nello stesso articolo trovate inoltre un resoconto completo degli upgrade ricevuti dal gioco ad oggi).

    Fallen Order

    Le edizioni next gen dell’ormai celebre videogioco verranno lanciate quest’estate: per il momento non abbiamo ancora una precisa data di uscita, ma certamente non tarderà ad arrivare. Analogamente, non sappiamo nulla circa le effettive migliorie tecniche che differenzieranno le nuove versioni del gioco da quelle attuali. In compenso, un dato che EA ha rilasciato è che l’aggiornamento sarà gratuito per tutti quelli che già possiedono le versioni PS4 e Xbox One di Fallen Order, pertanto basterà inserire il disco (o lanciare l’edizione digitale del gioco) per poter scaricare l’upgrade e usufruirne liberamente, proprio come se aveste tra le mani la versione next gen. Una bella notizia no?

    Segnaliamo inoltre che, in occasione del May The Fourth, tutte le edizioni attuali di Star Wars Jedi: Fallen Order sono scontate del 70% nei principali store online. Se ancora non avete giocato il titolo dunque, o se intendete acquistarlo per godervelo in salsa next gen quest’estate, il momento migliore per comprarlo è proprio questo! Ricordate però che questo sconto è valido solamente fino al 12 maggio.

    Come al solito vi terremo aggiornati nel momento in cui verrà rivelato di più su queste nuove edizioni di Star Wars Jedi: Fallen Order, in particolare data di uscita e contenuto dell’upgrade. Intanto fateci sapere la vostra!

    Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE