LibriStar Wars: Jedi Survivor, annunciati un romanzo e un artbook per il...

Star Wars: Jedi Survivor, annunciati un romanzo e un artbook per il 2023

Dopo l’uscita del trailer che preannuncia l’arrivo del nuovo videogioco Jedi Survivor, sequel di Fallen Order, sono stati annunciati anche un romanzo e un artbook ad arricchimento della serie!


Jedi Survivor, ciò che sappiamo su romanzo e artbook

Partiamo dal romanzo! E’ stato innanzitutto annunciato il titolo, Jedi: Battle Scars, in cui ritroveremo Cal Kestis e l’equipaggio della Mantis alle prese con un’avventura inedita, ambientata tra i due videogiochi Fallen Order e Survivor. Dalla penna di Sam Maggs, l’uscita di Battle Scars è prevista oltreoceano per il 7 Marzo 2023, edito Del Rey.

jedi: survivor

The Art of Star Wars Jedi: Survivor, invece, sarà edito Dark Horse e testimonierà tutto lo sviluppo e la produzione dell’omonimo videogioco, con inediti concept art e note degli autori. L’uscita, in questo caso, è prevista per il 2 Maggio 2023.

jedi: survivor

Per l’uscita dell’attesissimo sequel di Fallen Order, invece, dovremo ancora aspettare news ufficiali! Stando a nuove voci, è plausibile comunque che esca a Marzo 2023, a cavallo dell’uscita del romanzo. Noi, come sempre, vi terremo aggiornati!

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram Empira Community e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola notizia iscrivetevi al canale Telegram Empira NEWS!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI