Serie TV Darth Plagueis: il suo pianeta natale presente in The Acolyte?

[Rumor] Darth Plagueis: il suo pianeta natale presente in The Acolyte?

Continuano a susseguirsi i rumor su The Acolyte, tra le prossime serie Disney Plus a tema Star Wars, ambientata durante “gli ultimi giorni dell’Alta Repubblica”. In queste settimane, infatti, sono trapelati diversi rumor circa i dettagli della trama e la presenza di un personaggio chiave nella storia dei Sith e dell’Imperatore Palpatine stesso, il suo Maestro Darth Plagueis. Nuovi rumor sembrerebbero confermare la presenza di Darth Plagueis nella serie. Scopriamo insieme i dettagli!


Darth Plagueis: il pianeta dei Munn presente in The Acolyte?

Stando ai report di Bespin Bulletin, tramite la fonte Aesokas, sarebbero trapelati dei concept art di un pianeta nevoso, caratterizzato da catene montuose e città sviluppate in latitudine, dalla forma tentacolare e con tetti “a campana”. Il paragone sembrerebbe evidentissimo rispetto al pianeta Scipio, già visto nella serie animata The Clone Wars, perciò vi è ragione di credere che possa comparire proprio in The Acolyte.

E perché la presenza di Scipio in The Acolyte potrebbe potenzialmente cambiare le carte in tavola? La risposta è presto data: non è altro che il pianeta natale della specie Muun, di cui fa parte proprio Darth Plagueis.

Come già condiviso dallo stesso leaker, per la serie sarebbe in evoluzione la CGI di un personaggio alieno maschile, che stringerà un’alleanza con la protagonista Aura nel tentativo di unire quanti più Accoliti possibili sotto la stessa ala. Ma ovviamente, nel frattempo non possiamo che prendere questi rumor con le pinze, in attesa di news ufficiali!

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram Empira Community e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola notizia iscrivetevi al canale Telegram Empira NEWS!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI