Altro
    Serie TV Star Wars: Jedi Temple Challenge - Online le prime 2 puntate

    Star Wars: Jedi Temple Challenge – Online le prime 2 puntate

    Sono state ufficialmente rilasciate le prime due puntate di Jedi Temple Challenge. Lo show dedicato ai più giovani – e non solo – in cui vedremo alcuni bambini sottoporsi all’addestramento per diventare Cavalieri Jedi, con un maestro d’eccezione.


    Uno show dal taglio avventuroso dove i concorrenti dovranno affrontare diverse prove fisiche e mentali, dimostrando di essere degni di diventare Cavalieri. A guidarli nel loro percorso troviamo il conduttore e Maestro Kelleran Beq interpretato da Ahmed Best, l’attore che interpretò Jar Jar Binks.

    Ahmed Best nei panni del Jedi Kelleran Beq.
    Ahmed Best nei panni del Jedi Kelleran Beq.

    Kelleran Beq un nuovo maestro Jedi ufficialmente canonico

    Il personaggio interpreto da Ahmed Best è un Maestro Jedi pienamente canonico, il che non esclude che lo potremmo vederlo anche in altri prodotti futuri e slegati alla serie in questione. Alcuni giorni fa l’attore sul suo account Instagram aveva riportato alcune curiosità sulla sua spada laser che abbiamo scoperto avere un cristallo Kyber Viola, come quello del maestro Mace Windu. L’attore ha inoltre espresso la sua felicità nel far parte nuovamente della saga.

    Lo Show e i suoi concorrenti

    Star Wars: Jedi Temple Challenge vedrà i giovani concorrenti affrontare una serie di sfide seguendo i principi di forza, conoscenza e coraggio. Un gioco in stile Ninja Warrior pieno di enigmi, prove fisiche e puzzle da risolvere. Le sfide che vedremo nello show si svolgeranno in tre location differenti: un pianeta verde, una nave spaziale e infine l’interno di un tempio Jedi dove avranno anche a che fare con le spade laser. In ogni puntata inoltre ci sarà anche un racconto che i giovani Padawan dovranno ascoltare e studiare. In uno di questi ha già fatto capolino un volto noto, soprattuto ai fan del Legends.

    Uno dei concorrenti dello show

    Dove vedere lo show

    Potrete seguire lo show sul canale Star Wars Kids e trovate già online il primo episodio ed il secondo episodio. Cosa aspettate? Correte a vederli! Per altri articoli e approfondimenti continuate a seguirci su EmpiRa!

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE