Serie TVThe Mandalorian 2: Pedro Pascal indosserà di più l'armatura?

The Mandalorian 2: Pedro Pascal indosserà di più l’armatura?

Come rivelato anche in Disney Gallery: The Mandalorian, per tutte le scene d’azione del Mandaloriano sono state utilizzate delle controfigure. Stando a quanto riportato da Bespin Bulletin, invece, in The Mandalorian 2 Pedro Pascal sarà sempre più presente dietro la maschera dell’iconico personaggio.


Rispetto alla prima stagione, quindi Pedro Pascal sarà molto più presente all’interno dell’armatura del Mandaloriano. Per la maggior parte della prima stagione, infatti, Lateef Crowder e Brendan Wayne, i suoi stuntmen, hanno filmato le scene d’azione della serie. Il che fa già partire diverse speculazioni: rivedremo il volto del Mandaloriano durante la seconda stagione? Lo vedremo senza maschera più spesso?

Un rumor che circola da diversi giorni afferma che rivedremo il pianeta Sorgen, presente nella puntata 1×04 Il Rifugio. Din Djarin si farà vedere senza maschera da Omera, o dal Bambino?

E voi, che idea vi siete fatti? Al via con le teorie! The Mandalorian 2 approderà su Disney Plus il prossimo ottobre!

Force@Home2021 Il 4 maggio arriva Force @ Home, la maratona live dedicata a Star Wars! Oltre 16 ore di live, più di 30 ospiti speciali e 13 host. Visita il sito web per saperne di più!

TWITCH

I PIÙ LETTI

DA NON PERDERE