FumettiRebels - A gennaio arriva in Italia l'adattamento manga della stagione 1

Rebels – A gennaio arriva in Italia l’adattamento manga della stagione 1

Planet Manga e Panini Comics hanno annunciato che a gennaio nelle librerie italiane arriverà l’adattamento manga di Rebels.


Arriva l’adattamento manga della prima stagione di Rebels

Tramite un post sulla loro pagina instagram, Planet Manga e Panini Comics hanno annunciato che a gennaio arriverà il manga adattamento della prima stagione di Star Wars Rebels, la seconda serie animata ideata e prodotta da Dave Filoni e andata in onda dal 2014 al 2018 su Disney Channel e Disney XD. Il manga adatta i primi episodi della prima stagione e, nell’edizione americana, è contenuto anche un adattamento del romanzo Signori dei Sith (ancora non sappiamo se questo elemento verrà mantenuto nell’edizione italiana).

Star Wars Rebels adattamento manga
Planet Manga annuncio adattamento Star Wars Rebels

E voi acquisterete questo adattamento manga? Ditecelo nei commenti.

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI