news Chloe Zhao dirigerà il film di Star Wars prodotto da Kevin...

[Rumor] Chloe Zhao dirigerà il film di Star Wars prodotto da Kevin Feige?

Secondo alcuni rumor dell’ultima ora, pare che la regista Chloe Zhao dirigerà il film di Star Wars prodotto da Kevin Feige.


Chloe Zhao potrebbe dirigere il film di Star Wars di Kevin Feige

Chloe Zhao film Star Wars Kevin Feige

Poche ore fa, i siti One Take News e Big Screen Leaks hanno riportato il rumor secondo il quale Chloe Zhao, la regista del film Marvel Eternals attualmente in sala e vincitrice del premio Oscar grazie a Nomadland, sarebbe la regista designata a dirigere il film di Star Wars prodotto da Kevin Feige e scritto da Michael Waldron. Qualche giorno fa, la stessa Zhao aveva risposto in maniera criptica alla domanda se avesse partecipato volentieri ad un progetto di Star Wars affermando che ne sarebbe felice ma che deve stare attenta a quello che dice:

Devo stare attenta a ciò che vi dico qui. Diciamo solo che è una saga verso cui nutro un certo rispetto perché è stata una parte molto importante della mia vita.

Mentre in un’altra intervista la regista aveva affermato:

Assolutamente, se Kevin me lo chiedesse farei qualunque cosa

Pochi minuti dopo, Diego Andaluz di Discussing Film ha rincarato la dose affermando che questo film dovrebbe essere ambientato in un periodo della storia galattica ben prima di qualsiasi altro che abbiamo mai visto. Potrebbe quindi essere questo il misterioso film sulla Vecchia Repubblica che pare sia entrato in produzione scalzando Rogue Squadron dallo slot di dicembre 2023?

Come sempre ci teniamo a precisare che attualmente si tratta di voci di corridoio, e non appena arriveranno conferme ufficiali saremo pronti a riportarvele tempestivamente.

Kevin Feige (produttore) e Michael Waldron (sceneggiatore)

E voi cosa ne pensate? Vorreste vedere la Zhao alla guida del film prodotto da Kevin Feige? Ditecelo nei commenti.

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI