FilmRogue Squadron rinviato a data da destinarsi a causa della schedule di...

Rogue Squadron rinviato a data da destinarsi a causa della schedule di Patty Jenkins

Dopo i rumor dei giorni scorsi, arriva la conferma da parte dell’Hollywood Reporter che Rogue Squadron è stato rinviato a causa degli impegni lavorativi della regista Patty Jenkins.


Rogue Squadron è stato rinviato

Patty Jenkins, regista di Rogue Squadron

Lo scorso 10 dicembre, in occasione del Disney Investor Day, era stato annunciato che la pellicola Rogue Squadron sarebbe arrivata nelle sale nel dicembre del 2023 e sarebbe stata diretta da Patty Jenkins (la regista dei primi due capitoli di Wonder Woman). Non avevamo nessun dettaglio sulla trama e una release a fine 2023 avrebbe previsto l’inizio della produzione nei primi mesi del 2022.

Nei giorni scorsi però, secondo alcuni rumor riportati da fonti affidabili come BigScreenLeaks e Jordan Maison, eravamo venuti a conoscenza del fatto che la Lucasfilm era al lavoro su un altro film ambientato nella galassia lontana lontana ma che non si trattasse nè del film di Taika Waititi nè di Rogue Squadron, con quest’ultimo che sarebbe stato rimandato probabilmente al 2024 se non oltre.

Nelle scorse ore è arrivata la conferma dalla nota testata americana The Hollywood Reporter, il quale rivela in esclusiva che la pellicola diretta da Patty Jenkins è stata rimandata a data da destinarsi a causa della schedule lavorativa della regista, la quale sarà impegnata sul set del film su Cleopatra e ha in programma la produzione di un terzo film di Wonder Woman e uno spin-off sulle Amazzoni.

Inoltre, il sito BigScreenLeaks ha twittato proprio pochi minuti fa aggiungendo ulteriori dettagli e spiegando che secondo le loro fonti il motivo del reinvio di Rogue Squadron non sarebbe da imputare solo agli impegni di Patty Jenkins ma anche al fatto che la pre-produzione non stesse andando per il verso giusto e che ci fossero alcuni problemi nel dietro le quinte:

Alla luce di questa notizia, il rumor dei giorni scorsi assume un significato ancora più importante anche se è bene ribadire che, a differenza di questa notizia su Rogue Squadron, il rumor su un possibile film ambientato nella Vecchia Repubblica non è al momento confermato nonostante la provenienza da fonti affidabili. Inoltre, al momento non è stata rivelata una data di uscita alternativa per il film di Patty Jenkins, ma non appena arriveranno ulteriori dettagli ve li riporteremo prontamente.

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI