Film Riprese di un nuovo film di Star Wars il prossimo anno?

[Rumor] Riprese di un nuovo film di Star Wars il prossimo anno?

Stando a Big Screen Leaks, su Twitter e Reddit, è possibile che il prossimo anno inizino le riprese di un nuovo film di Star Wars! Scopriamo insieme i dettagli!


Riprese di un nuovo film di Star Wars: di che film stiamo parlando?

Stando sempre al sito di leak, il film sarà completamente inedito, un progetto di cui siamo tutti all’oscuro: non si tratta, infatti, né del film di Taika Waititi, né di Rogue Squadron né ancora del film di Kevin Feige!

Le ipotesi sui social già si sprecano: l’ipotesi più accreditata è quella del primo evento cinematografico legato a The Mandalorian o Ahsoka, magari per unire più serie insieme o per esplorare più approfonditamente un personaggio o un periodo.

E voi, che storia vorreste finalmente vedere al cinema? Fatecelo sapere nei commenti!

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI