Serie TVVisions - La Disney vuole candidare 'La Sposa del Villaggio' agli Oscar...

Visions – La Disney vuole candidare ‘La Sposa del Villaggio’ agli Oscar nella categoria “Miglior cortometraggio animato”

Sono stati pubblicati gli 84 corti animati che concorreranno per la cinquina finale degli Oscar, e tra questi è presente uno degli episodi di Visions.


Uno degli episodi di Visions correrà per gli Oscar

Il sito CartoonBrew ha pubblicato la lista degli 84 corti animati dai quali verranno selezionati i 5 candidati finali per la 94esima edizione degli Oscar. I fan di Star Wars saranno stupiti e contenti di vedere, all’interno di questa lista, uno degli episodi di Visions, la serie di corti anime (pubblicata lo scorso 22 settembre su Disney+) ispirati alle tematiche giapponesi ed ambientati nel mondo di Star Wars.

Questo dimostra come la Disney e la Lucasfilm puntino molto su questo prodotto che, nonostante sia rivolto ad una piccola nicchia di fan, ha riscosso molto successo sulla piattaforma streaming. Infatti, come rivelato da un rapporto dell’agenzia Parrot Analytics, Visions e The Mandalorian sono tra le 10 serie più viste sulle piattaforme streaming nell’ultima settimana di settembre.

L’artbook della serie arriverà nel 2022, mentre per ora non ci sono aggiornamenti nè comunicati ufficiale su un’eventuale seconda stagione della serie, nonostante molti dei creativi coinvolti hanno espresso il loro desiderio di tornare a lavorare nella saga di Star Wars.

Vi ricordiamo che che potete recuperare la nostra recensione scritta degli episodi a questo link e che sul nostro canale Youtube potete recuperare le nostre live a tema incentrate sulle tecniche di animazione e sui riferimenti alla saga contenuti nei vari corti.

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI