LibriVisions - L'artbook della serie arriverà nel 2022

Visions – L’artbook della serie arriverà nel 2022

Nerdist ha annunciato che nel 2022 arriverà l’artbook di Star Wars: Visions, pubblicato dalla Dark Horse.


The Art of Visions verrà pubblicato nel 2022

Lo scorso 22 settembre sulla piattaforma Disney+ è approdata Star Wars: Visions, la serie di corti anime sviluppati da artisti giapponesi ambientati ed ispirati alla saga di Star Wars. Come ormai succede per ogni prodotto audiovisivo, Nerdist ha rivelato che anche per la serie anime verrà pubblicato un artbook, che arriverà nel 2022 pubblicato dalla Dark Horse Comics.

The Art of Visions copertina provvisoria

Il libro avrà più di 200 pagine e conterrà concept art, sketch preliminari e storyboard presi direttamente dalla lavorazione della serie.

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il pre-tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto e a brevissimo verrete ricontattati per l’iscrizione vera e propria. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI