FumettiThe High Republic - Svelata la copertina del secondo numero della miniserie...

The High Republic – Svelata la copertina del secondo numero della miniserie ‘Trail of Shadows’

Tramite il sito ufficiale di Star Wars è stata svelata la copertina del secondo numero di The High Republic – Trail of Shadows.


The High Republic – Ecco le copertine del secondo numero di Trail of Shadows

Il prossimo 13 ottobre debutterà la nuova serie ambientata nell’Alta Republicca, ed intitolata The High Republic: Trail of Shadows. Le vicende partiranno dalla conclusione del romanzo ‘Si Alza la Tempesta‘ dopo la tragedia avvenuta alla Fiera della Repubblica in cui un Maestro Jedi (non diremo quale per non rovinare la sorpresa) è stato assassinato. Per scoprire chi c’è dietro l’attacco e l’omicidio del Jedi, vengono inviati sul luogo il Cavaliere Emerick Caphtor e Sian Holt, un’agente della Cancelliera Lina Soh.

Dopo aver svelato una breve anteprima del numero d’esordio della miniserie, tramite il sito ufficiale sono state rivelate le copertine (quella ufficiale e le due variant) del secondo numero di The High Republic- Trail of Shadows (in arrivo il 10 novembre), realizzate da David Lòpez e Meghan Hetrick:

The High Republic Trail of Shadows copertina di David Lòpez
The High Republic Trail of Shadows variant cover di Meghan Hetrick
The High Republic Trail of Shadows variant cover di David Lòpez

La serie è scritta da Daniel José Older con illustrazioni di David Watcher.

E voi seguirete questa miniserie a fumetti ambientata nel periodo dell’Alta Repubblica? Ditecelo nei commenti

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il pre-tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto e a brevissimo verrete ricontattati per l’iscrizione vera e propria. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI