Serie TVThe Mandalorian nominata ad un HPA Award per gli effetti visivi

The Mandalorian nominata ad un HPA Award per gli effetti visivi

Dopo le vittorie agli Emmy Award, The Mandalorian ottiene una nuova nomination per gli effetti visivi agli HPA Awards.


The Mandalorian ottiene una nuovanomination per gli effetti visivi

The Mandalorian stagecraft

La stagione dei premi per quanto riguarda le serie tv volge al termine dopo che il mese scorso sono stati assegnati gli Emmy Awards, i rconoscimenti più importanti in ambito televisivo. The Mandalorian, dopo essersi portato a casa 7 Emmy Award tecnici tra cui uno per i migliori effetti visivi in una singola stagione, la serie con protagonisti Din Djarin e Grogu ha ricevuto un’altra nomination per i cosiddetti Hollywood Professional Association Awards, sempre per gli effetti visivi.

L’associazione considera, per le nomination, tutte le serie che hanno almeno esordito tra settembre 2020 e settebre 2021, e The Mandalorian è stata candidata per il lavoro sui VFX svolto nel Capitolo 9: Lo Sceriffo. Il gruppo degli effetti visivi della serie comprende Joe Bauer, Richard Bluff, Abbigail Keller, Hal Hickel e Jeff Capogreco.

Qualche giorno fa, la ILM aveva celebrato la vittoria agli Emmy Awards con un video pubblicato sul loro canale youtube per mostrare il lavoro svolto, e ora si prepara alla corsa per questo nuovo premio. Questa nuova nomination è l’ennesima conferma del successo della serie, come rivelato anche da un recente report di Parrot Analytics secondo il quale The Mandalorian è ancora tra le 10 serie più viste nell’ultima settimana di settembre.

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il pre-tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto e a brevissimo verrete ricontattati per l’iscrizione vera e propria. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI