In questi giorni si stanno assegnando i cosiddetti Emmy Awards tecnici e la seconda stagione di The Mandalorian si è aggiudicata altri 4 premi oltre ai tre vinti nella notte di sabato.
The Mandalorian 2: scorpacciata di Emmy Awards
Nella notte tra sabato e domenica la seconda stagione di The Mandalorian si è portata a casa 3 Creative Arts Emmy Awards, i premi assegnati alle categorie tecniche delle serie tv. Ieri invece, la serie con protagonisti Din Djarin e Grogu si aggiudicata altri 4 premi nelle categorie seguenti:
- Migliore colonna sonora originale in una serie tv, per il Capitolo 16: Il Salvataggio
- Migliore performance stunt, sempre per il Capitolo 16: Il Salvataggio
- Miglior coordinazione stunt in una singola stagione
- Migliori effetti visivi in una singola stagione
Il 19 settembre si terrà la cerimonia principale in cui verranno assegnati i premi alle migliori serie e alle migliori performance degli interpreti. Ricordiamo che in totale la seconda stagione di The Mandalorian è candidata a ben 24 categorie, portandosi a casa 7 premi, e speriamo che ne possa accumulare altri nella serata del 19 settembre.
E voi siete contenti per questi premi? Ditecelo nei commenti
Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.