Serie TV Obi Wan Kenobi - Questa la descrizione del duello con Darth...

[Rumor] Obi Wan Kenobi – Questa la descrizione del duello con Darth Vader?

Obi Wan Kenobi ha terminato le riprese e immancabili iniziano ad arrivare succosi rumor sulla serie. In questo caso parliamo di una fonte estremamente affidabile, che in passato ha descritto alla perfezione altre scene quindi vi consigliamo di procedere con attenzione se siete sensibili agli spoiler.


Obi Wan Kenobi contro Darth Vader, il rematch del secolo è alle porte

Obi Wan Kenobi contro Darth Vader

Che Darth Vader fosse nella serie e che si sarebbe scontrato con Obi Wan Kenobi non è una novità, infatti, era stato dichiarato apertamente durante la presentazione della serie lo scorso dicembre all’Inverstors Day. Quello che questo RUMOR (ci tengo a precisare che sempre di rumor si parla, anche se decisamente attendibile) ci racconta è invece come si svolgerà questo duello e non solo, ci darà altre succose informazioni sulla serie e sulla sua trama.

Da qui in avanti continuate a vostro rischio e pericolo di spoiler

La fonte che riporta il rumor è Making Star Wars, un sito che si è rivelato estramamente affidabile e preciso in svariate occasioni. Di seguito trovate l’elenco di quanto ha riportato, o perlomeno, le cose più succose. Pronti?

  • Obi-Wan viene inviato a salvare un prigioniero molto importante “per la causa”;
  • Il prigioniero è sotto la custodia degli inquisitori, di cui il principale è interpretato da Moses Ingram;
  • Il successo di questa missione attira l’attenzione di Vader che lascia il suo castello a bordo del suo TIE Advanced;
  • Nel duello con Vader, Obi-Wan indossa un costume che sembra molto simile al suo vestito di Ep III ma senza il classico mantello Jedi, solo la tunica bianca che, nella scena, è a brandelli;
  • L’armatura di Vader sembra praticamente identico a quello di Rogue One (speriamo senza errori almeno questa volta N.d.R.);
  • Obi-Wan sembra molto fiducioso durante il duello. Riconosce subito chi c’è sotto l’armatura. Quando Vader si prepara all’ingaggio, Obi-Wan lo spinge con la Forza scaraventandolo indietro di diversi metri.
  • Vader viene lanciato in aria e colpisce una parete rocciosa; Vader si alza lentamente e “avanza verso il suo momento di vendetta”. Il terreno e la formazione rocciosa del duello sembravano Jedha ma potrebbe essere un pianeta completamente diverso. Vengono descritte come le Vasquez Rocks nel sud della California.
  • Il duello è “enorme” e ci sono volute due settimane per girarlo lo scorso agosto.
  • Hayden Christensen non indossava la tuta durante queste sequenze di combattimento girate ad agosto. Tuttavia, “questo non vuol dire che Hayden non faccia nulla”.

Insomma, come se l’hype per questa serie non fosse stato abbastanza alto, arriva questa descrizione che sembra raccontare uno dei duelli con Spada Laser più epici di sempre, tra due dei personaggi più iconici e amati dell’intera saga.

Questa serie non uscirà mai abbastanza in fretta!


Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

Fonte.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il pre-tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto e a brevissimo verrete ricontattati per l’iscrizione vera e propria. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI