Altro
    CuriositàStar Wars Rebels: Stagione 3 - La Premiere (SPOILER ALERT)

    Star Wars Rebels: Stagione 3 – La Premiere (SPOILER ALERT)

    Star Wars Rebels: Stagione 3 debuta negli USA questo Sabato e nuove immagini e nuove clip sono state pubblicate dopo la speciale premiere di un’ora.

    L’hype è a mamentta per l’introduzione del Grand Admiral Thrawn, il leggendario personagio dell’Universo Espanso finalmente fa il suo debutto in uno Star Wars Canon ufficiale tramite per l’appunto Rebels.

    Nelle foto sotto, si possono vedere Thrawn vicino ai suoi ufficiali Imeriali (Grand Moff Tarkin compreso), Kanan con la sua nuova maschera (dopo essere stato reso cieco da Darth Maul, che sarà un personaggio focale di questa terza stagione) ed Ezra che continua a mostrare una crescente abilità nell’uso della Forza – anche se non vi è al momento nessuna preoccupazione, dopo l’apertura di un Holocron Sith, che stia andando sulla strada sbagliata.

    rebels5 rebels1 rebels2 rebels3

    La svolta inquietante degli eventi per Ezra è al centro della nuova clip, che mostra il Padawan comunicare con tutto ciò che è presente all’interno del Holocron.

    Link alla clip: https://www.youtube.com/watch?v=NGqNqseSg4w

    Articolo completo e interviste ad attori e regista su IGN: http://www.ign.com/articles/2016/09/23/star-wars-rebels-new-season-3-images-and-clip-revealed

    Poster Internazionale:

    rebels4

     

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE