LibriDietro le quinte del Palazzo di Jabba da Star Wars: The Skywalker...

Dietro le quinte del Palazzo di Jabba da Star Wars: The Skywalker Saga – The Official Collector’s Edition

Dalla redazione di Star Wars Insider arriva un nuovo libro, immancabile nella collezione di tutti i fan della Galassia lontana, lontana. Star Wars: The Skywalker Saga – The Official Collector’s Edition è preordinabile in Europa e oltreoceano e uscirà il prossimo 28 maggio. Scopriamo insieme di cosa tratta!


Star Wars: The Skywalker Saga – The Official Collector’s Edition

Il libro fornirà approfondimenti esclusivi su ogni film della Saga, con aneddoti e punti di vista forniti in prima persona dagli attori e dalla crew che ha lavorato instancabilmente per più di 40 anni.

Come anteprima per incuriosire lettori e appassionati, il sito starwars.com ha deciso di pubblicare un estratto esclusivo dal set de Il Ritorno dello Jedi, che si apre con il Palazzo del signore del crimine Jabba The Hutt. Aneddoti divertenti e foto dal set esclusive, insieme a molte altre che troveremo all’interno del libro, per ricordare con nostalgia gli anni trascorsi e scoprire sempre di più di questo mondo così vasto.

Ecco le immagini dal Palazzo di Jabba pubblicate in esclusiva!

Inoltre, ecco rivelate alcune foto in anteprima per pubblicizzare la Collector’s Edition!

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.

TWITCH

I PIÙ LETTI

DA NON PERDERE