VideogamesStar Wars: The Force Unleashed - Annunciato su Nintendo Switch, in uscita...

Star Wars: The Force Unleashed – Annunciato su Nintendo Switch, in uscita il prossimo 20 aprile

Negli scorsi giorni è apparso su Youtube il trailer di annuncio di Star Wars: The Force Unleashed, il famoso gioco uscito nel 2008, su la nuova console di casa Nintendo.


Il buon vecchio Star Wars: The Force Unleashed è stato annunciato per Nintendo Switch, in un riadattamento per la console next gen.

Di seguito il trailer:

STAR WARS™: The Force Unleashed™ | Nintendo Switch Announcement Trailer

Per chi non sapesse di che gioco si tratta, Star Wars: The Force Unleashed è un action game in terza persona uscito nell’epoca Xbox 360 e PS3, il quale introdusse una nuova storia originale nell’universo della celebre saga con un nuovo protagonista, che aveva contatti, lungo il suo percorso, anche con vari personaggi storici della serie.

Come possiamo notare dal trailer, il gioco su switch conterrà le stesse funzionalità utilizzabili su Nintendo Wii, stiamo parlando del remote control tramite i joy con per maneggiare le spade laser e molto altro ancora. I preordini nel Nintendo eShop sono già attivi ricordiamo che il gioco uscirà il 20 aprile 2022.

E voi lo prenderete?

Fatecelo sapere con un commento qui sotto!


Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI