VideogamesStar Wars Tales from Galaxy's Edge avrà un capitolo dedicato a The...

Star Wars Tales from Galaxy’s Edge avrà un capitolo dedicato a The High Republic

Star Wars Tales from the Galaxy’s Edge, il videogame in realtà aumentata in uscita il prossimo 19 novembre ci permetterà di immergerci in un capitolo interamente dedicato all’Alta Repubblica.


Star The High Repubblic in realtà aumentata

Sarà grazie ad un capitolo completamente canonico di Star Wars Tales from the Galaxy’s Edge che potremo vivere in prima persona la tanto discussa quanto attesa High Republic.

Il capitolo avrà il nome di Temple of Darkness e ci permetterà di vivere un’avventura con gli occhi della padawan Ady – di cui potete vedere un’artowrk di seguito – e dal suo maestro, Yoda! Ovviamente la storia sarà completamente canonica.

Se la curiosità per questo progetto crossmediale era già alta, ora si può dire che è alle stelle! Voi cosa ne pensate di questo progetto? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Empira!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il pre-tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto e a brevissimo verrete ricontattati per l’iscrizione vera e propria. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI