Altro
    Videogames Star Wars Squadrons – In arrivo un DLC su The Mandalorian

    Star Wars Squadrons – In arrivo un DLC su The Mandalorian

    In occasione del primo dei MandoMondays, Lunedì in cui vengono annunciati prodotti e gadget relativi alla Serie TV in grande ascesa, è stato annunciato un DLC gratuito ispirato alla prima stagione di The Mandalorian in arrivo su Star Wars Squadrons il 28 Ottobre. Vediamo nel dettaglio l’annuncio!


    The Mandalorian sempre più al centro di Star Wars!

    Il DLC è un omaggio alla prima stagione di The Mandalorian, un grande successo premiato agli ultimi Emmy. Si tratta però solo di customizzazioni ed estetiche sbloccabili gratuitamente e non ci saranno nuove navi o classi giocabili ispirate a quelle della Serie TV. Niente Razor Crest su cui potersi destreggiare tra le stelle quindi.

    Verrann aggiunte ben 8 estetiche con cui abbellire la nave, come ad esempio un modellino del Bambino o una statua di IG-11.

    Saranno presenti un ologramma, nuovi adesivi e gadget da appendere, sia per i caccia stellari della Nuova Repubblica che dell’Impero.

    Di seguito le immagini dei nuovi aggiornamenti cosmetici in arrivo!

    Per altre informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale!

    Voi state giocando a Star Wars Squadrons? Siete contenti di queste aggiunte gratuite o speravate in altro? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Empira.it!

    Gianluca Checcarini
    Nato nel 1993, cresciuto a pane, Pokémon e onde energetiche saltando tra Game Boy e Playstation. Starwarsiano da metà anni 2000. Nerd a tutto tondo.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE