CuriositàUn fantastico diorama Star Wars targato Warbrush painting studio

Un fantastico diorama Star Wars targato Warbrush painting studio

La passione per Star Wars può essere manifestata in diversi modi, tra i quali c’è il creare diorami ispirati ai film o puramente inventati come questo di Warbrush painting studio.


Il modellismo e Star Wars

Star Wars

Il modellismo e Star Wars vanno a braccetto da sempre, grazie ai mille mezzi, pianeti e disegn unici che la saga si offre. Alcuni modelissti, professionisti e non, decidono di fare uno stp successivo e di creare verie prorpio diorami con ambientazione la Galassia lontanta lontanta.

Lasciamo che siano le immagini a parlare per lo splendido lavoro che hanno fatto.

In questo caso vediamo un AT-AT e un Tie Fighter affrontare le maree. L’effetto dell’acqua è a dir poco incredibile, sembra quasi di potercisi tuffare. Ancora complimenti ai ragazzi di Warbrush painting studio, di cui vi lasciamo il link alla pagina Facebook.

Cosa ne pensate di questo diorama? Ne avete mai fatto uno vostro? Fatecelo sapere nei commenti e vi ricordiamo che se amate Star Wars, potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

TWITCH

I PIÙ LETTI

DA NON PERDERE