Altro
    FumettiStar Wars - rivelate le variant cover per il mese del pride

    Star Wars – rivelate le variant cover per il mese del pride

    Tramite il sito ufficiale di Star Wars sono state svelate le variant cover dei numeri delle serie regolari a fumetti che usciranno a giugno in occasione del mese del Pride.


    Star Wars – ecco le copertine variant per il mese del pride

    Come annunciato nei mesi scorsi, la Marvel e la Lucasfilm celebreranno il mese del Pride, a giugno, con delle copertine speciali che celebreranno i personaggi LGBTQ+ della galassia lontana lontana. Queste variant saranno disponibili per tutte e 6 le serie regolari a fumetti atualmente in corso.

    War of the Bounty Hunters #1

    Il primo numero del crossover fumettistico vedrà al centro della propria copertina, realizzata da Babs Tarr, l’amata archeologa Doctor Aphra.

    Star Wars War of the Bounty Hunters varian

    Bounty Hunters #13

    La copertina di questo numero, realizzata da Jacopo Camagni, avrà per protagonista Yrica Quell, pilota e leader dell’Alphabet Squadron.

    Star Wars Bounty Hunters variant

    Darth Vader #13

    La comandante imperiale Rae Sloane sarà al centro della copertina del tredicesimo numero di questa serie, realizzata da JJ Kirby.

    Star Wars Darth vader variant

    The High Republic #6

    Javier Garròn ha realizzato la copertina del prossimo numero sull’Alta Repubblica, con protagonisti i gemelli Terec e Ceret.

    Star Wars The High Republic variant

    Doctor Aphra #11

    La serie sull’archeologa spaziale più famosa avrà, nella copertina del pride month realizzata Jan Bazaldua, la cacciatrice di taglie Sana Starros.

    Star Wars Doctor Aphra variant

    Star Wars #14

    L’iconico Lando Calrissian al centro della variant per la serie regolare principale, realizata da Stephen Byrne.

    Star Wars variant

    Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE