Serie TVStar Wars: Visions - Ecco i cattivi della serie

Star Wars: Visions – Ecco i cattivi della serie

Dopo aver pubblicato alcune storie riguardanti i protagonisti, ecco ulteriori anticipazioni su gli antagonisti!


Chi sono i cattivi di Star Wars: Visions?

Il sito ufficiale di Star Wars dopo aver svelato chi saranno alcuni dei protagonisti delle 9 storie in uscita il 22 settembre, qui l’articolo se ancora non l’avete letto, ha rilasciato dettagli su gli antagonisti della serie.

[Avviso spoiler: questo articolo discute i personaggi e i dettagli della storia di  Star Wars: Visions]

visions

“Il vecchio”

 Il personaggio principale de “Il vecchio” è un misterioso guerriero con origini antiche e sinistre. Anche se il suo aspetto è quello di un vecchio anziano, si muove con grazia e senza sforzo contro qualsiasi avversario. Durante la puntata l’Anziano si sconterà contrò un nemico molto potente e solo allora si renderà conto della sua mortalità.

Sebbene molti dei più grandi cattivi nella tradizione di Star Wars siano allineati con i Sith, le aspirazioni dell’anziano sono altrove. “Anche se sembra molto simile a un Sith, è chiaramente più concentrato nel padroneggiare le sue abilità che nel seguire la loro ideologia”, afferma Leach. Possiamo dedurre quindi come a differenza di tutti gli altri Sith che abbiamo incontrato, questo misterioso personaggio non è interessato alla conquista totale della galassia, che possa comunque essere definito come Sith? Dovremmo aspettare il 22 settembre per scoprirlo.

“Le rughe incise sul suo viso, il suo sinistro sorriso a trentadue denti, combinato con penetranti occhi neri e gialli gli danno un’impressione davvero oscura e minacciosa”

visions

“I Gemelli”

Nell’articolo dell’approfondimento sui protagonisti abbiamo incontrato Karre, un Sith dotato di incredibili poteri che si ribella al lato oscuro. Karre cerca di trascinare con sé la gemella Am, la quale invece rimane fedele alla sua ideologia. Am è molto più ambiziosa del fratello, inoltre rappresenta sotto tutti gli aspetti la perfetta carica del temuto “Signore Oscuro”. Nonostante l’esempio e le gesta del fratello difficilmente Am si sbilancerà verso il bene. I due saranno costretti a scendere a uno scontro testa a testa? Nel personaggio di Am, ci anticipa il regista, saranno presenti dei nuovi dettagli a livello grafico, come ad esempio una fusione tra un prototipo dell’armatura di Darth Vader e appendici extra per brandire una serie di spade laser che possono assumere la forma di una lama o di una frusta.

“Am porta l’essere un Signore Oscuro al livello successivo con la sua spinta, ambizione e abilità su una scala che potrebbe essere espressa solo attraverso gli anime”

visions

Akakiri

Il destino è immutabile, o almeno questo è ciò che alcuni signori del lato oscuro vorrebbero farci credere. E Masago, che incontriamo in “Akakiri”, è sicuramente tra questi. Crede più di ogni cosa che il lato oscuro sia l’unica via per accedere al potere e alla conquista di ogni cosa, ma come molti avrà bisogno di una mano, da parte di alleati che abbiano la sua stessa ideologia. A chi si rivolgerà per ambire al predominio della galassia?

“Con una grande forza e peso nel design, le sue spalle larghe e la sua presenza fisica sono palpabili. I suoi occhi rossi, intrisi del lato oscuro della Forza, creano l’impressione di un’anima piena di oscurità, ambizione e fame di potere.”

visions

“Il duello”

Forse una delle puntate più interessanti di tutta la serie, per via dei suo disegni e delle sue animazioni, “Il duello” possiede una trama che ricorda “I sette samurai”. L’eroe Ronin incontra per la prima volta il capo dei banditi Sith e i suoi compari in un campo, costringendolo ad agire per aiutare gli indifesi abitanti del villaggio nelle vicinanze. A prima vista, è chiaro che la donna, il capo dei banditi, è una forza da non sottovalutare. La sua arma, una spada laser con una forma particolare, e le sue movenze in battaglia ricordano la dinamicità di Darth Maul, simulando quasi il combattimento tra Maul e Obi-Wan in Episodio I.

“The Sith Bandit Leader è una nuova interpretazione del classico Sith Villain espresso attraverso azioni dinamiche e sequenze di combattimento mai viste

visions

“T0-B1”

Un semplice droide che finge di essere un Jedi invita invece l’ira di un Inquisitore che vaga per la galassia per dare la caccia a tutti i Jedi rimasti dopo l’Ordine 66. Come altri Inquisitori che sono venuti prima, questo nuovo cacciatore è una rappresentazione potente e minacciosa del lato oscuro della Forza, che cerca di eliminare e spegnere tutto ciò che rimane della luce. “Il suo design ricorda un cavaliere nero medievale con dettagli moderni”, dice Leach, indicando la linea rossa incandescente che insinuava gli occhi nascosti dietro il suo elmo. C’è un elemento primordiale nell’Inquisitore, una minaccia istintiva che si esprime nel cortometraggio attraverso lo stile di animazione.

 “Mentre combatte, diventa più simile a un animale, esponendo una bocca piena di denti mentre urla di rabbia”.

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il pre-tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto e a brevissimo verrete ricontattati per l’iscrizione vera e propria. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI