Stormtrooper Sam

Oggi vogliamo proporvi la storia dello Stormtrooper Sam, un ragazzo di 27 anni che ha creato un po’ di stupore in quel di Salina, città del Kansas.

Bri3DelIQAAL6fAChris Burns, il nome della persona che si cela dietro al costume da Stormtrooper, ha deciso di creare alcuni video divertenti per il personaggio che ha creato: Stormtrooper Sam. In questi brevi filmati, visibili su Twitter e su Vine, lo vediamo andare in bicicletta, uscire dall’auto, rispondere al telefono e in diversi altri momenti della vita di tutti i giorni.

La sua idea è quella di divertire la gente, ma alcune persone sembra non l’abbiano presa molto bene. Mentre stava girando uno di questi video insieme ad un amico che lo filmava, è stato avvicinato da tre poliziotti che hanno detto di aver ricevuto una chiamata per un tipo sospetto.

Gli agenti hanno riconosciuto subito il costume e Chris ha spiegato loro che si trattava solo di divertimento. Il risultato è stato un ammonimento: da ora in poi dovrà stare attento a camminare per strada con l’arma (finta) in pugno.

Chris ha sorriso dicendo che non ha intenzione di smettere e che evidentemente di incontri con la polizia ce ne saranno ancora.


Fonte: Daily News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *