Serie TV Sung Kang rivela un dettaglio interessante sul suo personaggio

[Obi Wan Kenobi] Sung Kang rivela un dettaglio interessante sul suo personaggio

L’attore Sung Kang non riusciva credere di essere un personaggio all’interno della saga, ma soprattutto, che il suo personaggio possedesse un’arma molto nota a noi fan.


Sung Kang sarà davvero un’inquisitore nella serie Kenobi?

Sung Kang Obi Wan Kenobi

L’attore Sung Kang, interprete di Han Lue nella famosa saga Fast and Furious, durante una breve intervista che potete vedere qui, si è lasciato scappare un dettaglio importante del suo personaggio presente nella serie dedicata a Obi Wan Kenobi:

“Continuavo a pizzicarmi e chiedermi ‘Come sono finito qui?’ e, il mio personaggio ha una Spada Laser!”

Sung Kang

Esatto avete letto bene, sembra proprio che il personaggio di Sung Kang impugnerà una spada laser, a questo punto è facile credere che si tratti di un inquisitore considerando i rumor usciti settimana fa.

Purtroppo per scoprirlo dovremo attendere l’arrivo di un primo trailer o qualche artwork che potrebbe trapelare in rete.

Vi invitiamo a continuare a seguirci per avere tutti gli aggiornamenti non solo sulla serie Kenobi ma anche su tutti gli altri prodotti Star Wars in arrivo.

Vi ricordiamo che se amate Star Wars, potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il pre-tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto e a brevissimo verrete ricontattati per l’iscrizione vera e propria. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI