Serie TVStar Wars: Visions - I compagni droidi

Star Wars: Visions – I compagni droidi

Così come per i protagonisti e gli antagonisti appaiono anticipazioni, sul sito ufficiale Star Wars, anche su i droidi presenti in Star Wars: Visions.


Scopriamo i droidi di Star Wars: Visions

visions

Come potevano non mancare anche i nostri fidati “amici” droidi, ebbene sono apparse nuove notizie riguardo ai robot che nella saga hanno sempre accompagnato in tutte le avventure i nostri eroi, di cui ora non possiamo più farne a meno. Star Wars Visions non fa eccezione quindi ecco dei piccoli dettagli in anteprima.

[Avviso spoiler: questo articolo discute i personaggi e i dettagli della storia di  Star Wars: Visions]

visions

“T0-B1”

T0-B1 è un droide umanoide, pieno di curiosità, che possiede un sogno molto particolare, il quale lascerà a bocca aperta molti spettatori. Il droide dalle sembianze e comportamenti di tipo umani sogna di diventare un cavaliere Jedi! Un’altra particolarità che contraddistingue T0-B1 dal resto dei droidi è che mentre personaggi come, per citarne alcuni, C3-PO o RD-D2 siano diventati eroi, il loro compito è sempre stato quello di adempire a gli ordini dei propri padroni, invece per T0 la storia sarà diversa. Il suo è un atteggiamento infantile e ribelle, infatti difficilmente riuscirà a portare a termine i compiti imposti dal suo padrone. Poiché il suo sogno è più forte di qualunque altra cosa.

“T0-B1 matura da un bambino malizioso in un personaggio esperto durante solo questo episodio”

visions

“Tatooine Rhapsody”

“Tatooine Rhapsody” racconta la storia di The Star Waver, una rock band con il sogno di diventare grande. E alla chitarra c’è qualcuno destinato, o programmato, a fare grande musica. K-344 è un chitarrista della band e suona una fenomenale chitarra a doppio manico. Come altri membri di The Star Waver, la musica è l’unica cosa che ha dopo essere stato abbandonato dai suoi padroni.

“Il suo comportamento calmo contrasta con l’eccitabile C-3PO e R2-D2, mentre il suo tono autorevole ti fa sentire che è in grado di gestire qualsiasi situazione pericolosa.”

visions

“I Gemelli”

“I Gemelli” dà una svolta sovversiva alla storia di Luke e Leia, allo stesso modo, i droidi del duo si ispirano a un’iconica squadra di droidi, ma presentano alcune differenze ben definite. B-2ON è un fedele servitore di Am e Karre. È chiaramente ispirato a C-3PO, ma nero invece che oro. La controparte di B-2ON è ugualmente devota ai suoi padroni ma forse un po’ più subdola proprio come R2 è per Luke.

“Karre sa che R-DUO è un partner perfetto se ha bisogno di vincere una grande battaglia. E R-DUO sa che è indispensabile anche per Karre, cosa che dimostra ancora e ancora durante l’episodio. 

visions

“Lop e Ocho”

Ad accompagnare Lop nel suo viaggio c’è TD-4. Come molti droidi, TD-4 ha varie abilità e gadget. Ma uno è particolarmente importante. TD-4 porta la funzionalità di registrazione, che abbiamo visto originariamente con R2-D2, a un nuovo livello catturando in modo indipendente i momenti importanti del viaggio di Lop, dal sopravvivere come orfano sul pianeta Tao al diventare parte di una famiglia. In più presenta una struttura molto bizzarra per essere un droide, con una testa rettangolare con due cilindri a forma di orecchio, il design di TD-4 è pieno di personalità.

 “Vedo questa caratteristica quasi come quella che potremmo immaginare nelle nostre vite come un diario o un blog, e gioca un ruolo chiave in questo episodio”

visions

“Il Nono Jedi”

Il droide steward è un personaggio enigmatico al servizio di Juro, Shirasaki rivelerà poco niente su questo droide, ma sottolinea che il suo design rifiuta l’aspetto amichevole e brillante dei preferiti dai fan. Basti pensare che sarà poco più alto di Chewie. Mentre la maggior parte dei droidi come C-3PO o BB-8 sono conosciuti per i loro toni metallici o colori brillanti, questo è stranamente scuro, il che si aggiunge alla sua aura misteriosa. 

“Aspetta al Tempio Aereo dove confonde i Jedi trattenendo insolitamente le risposte alle loro domande scottanti.”

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il pre-tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto e a brevissimo verrete ricontattati per l’iscrizione vera e propria. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI