Serie TVStar Wars: Visions - Le navi e i veicoli della serie

Star Wars: Visions – Le navi e i veicoli della serie

Per concludere il ciclo di Star Wars Visions in bellezza ecco delle immagini in anteprima delle nuovissime navi spaziali e dei veicoli presenti nelle puntate.


Le incredibili navicelle di Star Wars: Visions

visions

Il sito ufficiale di Star Wars per non farsi mancare niente ha pubblicato anteprime e immagini inedite delle nuovissime navicelle e veicoli di Star Wars: Visions, sul nostro sito potete trovare anche i dettagli su i protagonisti, i nemici e i droidi della serie.

[Avviso spoiler: questo articolo discute i personaggi e i dettagli della storia di  Star Wars: Visions]

visions

“I Gemelli”

Il Twin Star Destroyer è l’unione di come dice il nome di due Star Destroyer. Per rispecchiare gli occupanti, ogni Star Destroyer contiene la propria sala del trono, una per Am e una per Karre. E in mezzo: un’arma capace di distruzione di massa.

“Quando alimentato dai gemelli, può fornire esplosioni che sradicano il pianeta che farebbero vergognare la Morte Nera”.

visions

“Akakiri”

 La puntata segue un gruppo di eroi in fuga. In un paesaggio aspro, devono nascondersi per evitare i banditi e le forze del signore della guerra Masago mentre si avvicinano sempre più alla sua fortezza. Tra le loro forme di trasporto ci sono creature simili a struzzi, un carretto di verdure di un venditore e qualcosa di simile a una tradizionale barca fluviale giapponese, diversa da qualsiasi cosa abbiamo visto prima in Star Wars.

“Basato sull’aspetto di The Hidden Fortress e di altri film drammatici di samurai di Akira Kurosawa, che per primo ispirò il creatore di Star Wars George Lucas”

visions

“La sposa del villaggio”

All’inizio dello sviluppo del cortometraggio, il regista Hitoshi Haga ha espresso l’interesse a dare all’eroe, F, un classico saluto. “Voleva che il volo di F verso il tramonto fosse a bordo di una nave eroica, qualcosa di simile a un X-wing“, dice Rimes.

“È stato un vero spasso portare questo favorito dell’era di Clone Wars nel mondo di Star Wars: Visions “

visions

“Il duello”

L’enorme carro armato nel racconto di Ronin è una perfetta fusione di influenze samurai e opera spaziale. La fortezza mobile è un veicolo imponente che può essere udito da grandi distanze. Oltre a un impressionante arsenale di armi, inclusa una serie di cannoni per livellare coloro che osano affrontarlo, il veicolo vanta spazio sufficiente per nascondere un intero esercito e una piattaforma elevata.

“È dotato di un portello superiore e di un ascensore che eleva il potente e terrificante leader dei banditi Sith soprattutto quando si trova sul suo tetto per dominare quelli sotto di lei”

visions

“Tatooine Rhapsody”

Per la band, Star Waver, la loro nave è la loro casa e il loro biglietto per la fama e la fortuna. Ma invece delle corse di contrabbando, la loro nave  The Rolling Gales è un’espressione unica dei musicisti emergenti che si accumulano in un furgone per un tour. Ma c’è una cosa per cui The Rolling Gales non è stato creato: superare i cacciatori di taglie, vale a dire un Boba Fett, che viene chiamato in missione da Jabba the Hutt.

 “Ciò che è così delizioso è che questo palco è letteralmente integrato nella loro nave e a casa volano da un concerto all’altro.”

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il pre-tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto e a brevissimo verrete ricontattati per l’iscrizione vera e propria. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI