Serie TVThe Mandalorian - Katee Sackhoff parla delle sue aspettative per la terza...

The Mandalorian – Katee Sackhoff parla delle sue aspettative per la terza stagione

In occasione di un’intervista per Slash Film Katee Sackhoff, l’interprete di Bo-Katan in The Mandalorian, ha parlato del suo ritorno nella terza stagione della serie.


The Mandalorian: il ruolo di Bo-Katan nella terza stagione

The Mandalorian logo

Anche se non è ancora stata confermata ufficialmente, la presenza del personaggio di Bo-Katan nella terza stagione di The Mandalorian è molto molto probabile visto il finale della seconda stagione, con la Mandaloriana pronta e determinata a tornare sul suo pianeta natale Mandalore e riconquistarlo brandendo nuovamente la dark saber. L’interprete e voce di Bo-Katan, Katee Sackhoff, ha rilasciato un’intervista a /Film in cui ha parlato del suo ruolo nella terza stagione di The Mandalorian. Ecco le sue parole:

Considerado come abbiamo lasciato il mio personaggio alla fine della seconda stagione, una delle trame che la Lucasfilm potrebbe raccontare è quella delle “questioni in sospeso” [ndr: Mandalore e la Dark Saber]. Ma non si sa mai giusto? Da fan della serie, sono molto curiosa di sapere cosa deciderà la Lucasfilm.

Dave e io abbiamo parlato molto di Bo-Katan e della sua storia, semplicemente perché amiamo discutere di Star Wars e dei vari personaggi. Conosco molto bene chi lei [Bo-Katan] sia realmente e cosa le sia successo.

Inoltre l’attrice ha tessuto le lodi della collega Rosario Dawson, che in The Mandalorian interpreta Ahsoka, e spera in un incontro tra i loro due personaggi:

La seguo e sono sua fan fin da quando ero giovane. Beh, in realtà eravamo entrambe molto giovani, abbiamo la stessa età, ma lei rcita da molto più tempo di me. Ricordo di aver visto ‘Kids’ da bambina e di essere rimasta impressionata non solo dalla sua performance ma anche dalla tematica del film. Adoro Rosario. Non ho mai avuto il piacere di incontrarla, ma chissà che un giorno non possa succedere.

Ricordiamo che, secondo gli ultimi rumor, l’inizio delle riprese della terza stagione di The Mandalorian sono imminenti e dovrebbero partire a fine settembre per protrarsi fino a marzo 2022, con una ipotetica release a fine 2022.

E voi siete curiosi per la terza stagione di The Mandalorian e di continuare la storia di Bo-Katan? Ditecelo nei commenti

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il pre-tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto e a brevissimo verrete ricontattati per l’iscrizione vera e propria. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI