Altro
    LibriLeader Supremo Snoke - Rivelate ufficialmente le origini del personaggio

    Leader Supremo Snoke – Rivelate ufficialmente le origini del personaggio

    Dal 2015 i fan si sono chiesti chi fosse in realtà il Leader Supremo Snoke, fino ad arrivare una parziale risposta nel nono film della saga L’Ascesa di Skywalker. Oggi grazie a The Star Wars Book possiamo ufficialmente completare il puzzle e dare una risposta a tutte le nostre domane.


    Le origini del Leader Supremo Snoke

    Il libro in questione approfondisce diversi aspetti e personaggi della saga, tra i quali è presente Snoke. Per anni i fan hanno invaso la rete su chi potesse essere quell’imponente figura a capo del Primo Ordine, oggi finalmente abbiamo le risposte.

    Che il Leader Supremo Snoke fosse una creazione di Palpatine era chiaro, viene riportato a parole cristalline da Darth Sidious in Episodio IX, ma da cosa derivassero questi cloni e che tipo di influenza il signore dei Sith esercitasse su di essi era ancora un mistero.

    Leader Supremo Snoke

    “Probabilmente nemmeno Snoke conosce la sua vera natura”

    Come è possibile leggere dal paragrafo del libro, Snoke non è altro che una mera creazione di Darth Sidious, un esperimento di clonazione di un force user. Viene riportato che Snoke ha un volere proprio anche se viene orchestrato da Darth Sidious in persona, in un certo senso possiamo affermare che Palpatine ha operato tramite Snoke per tutti gli anni che è rimasto su Exegol.

    A quanto pare Palpatine riuscì non solo ad ingannare la morte con un suo clone, ma anche a dare vita a cloni force user non a sua immagine e somiglianza, scardinando ufficialmente il fatto che canonicamente non si potessero clonare force user.

    Vale la pena spendere alcune parole anche sulla fonte da cui derivano le informazione, The Star Wars Book. Il libro è uscito pochi giorni fa negli USA ed è da ritenersi completamente canonico. Al momento non è previsto il suo arrivo in Italia.

    Ora sappiamo finalmente con certezza le origini di Snoke, vi piace la spiegazione e la storia che è stata data a questo personaggio? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Empira.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE