Altro
    Videogames Temuera Morrison torna in Battlefront

    Temuera Morrison torna in Battlefront

    Da poche ora si è conclusa la beta di Star Wars Battlefront che ha visto la partecipazione di milioni di fans eccitati dall’idea di poter entrare nel vivo dell’universo di Guerre Stellari.

    Nello stesso momento in cui molti stavano provando le modalità di gioco disponibili, altri fan cercavano all’interno dei files anticipazioni, indiscrezioni e altri dettagli interessanti sul nuovo corso di Star Wars.

    E una di queste informazioni trapelata è che il personaggio di Boba Fett, che sapevamo essere presente nella versione definitiva di Battlefront, avrà la voce di Tamuera Morrison. Sono stati trovate infatti alcune tracce audio inequivocabili.

    Ascoltiamole assieme:

    Come avrete notato, tra le frasi che vengono pronunciate c’è anche un riferimento ad Han Solo (“Tell that to Jabba!”) e alla principessa Leia (“Princess Leia is naerby”). Non è ancora sicuro se questi personaggi saranno all’interno del gioco, ma questi possono essere due piccoli indizi.

    Ricordiamo che Tamuera Morrison aveva prestato la sua voce anche nel precedente Battlefront II, sia per Boba che per Jango Fett e questa notizia conferma che EA e DICE hanno cercato di mantenere la continuità con i film e con i precedenti titoli videoludici.

    Fonte: Star Wars Underworld

    Articolo precedenteI 10 migliori veicoli
    Articolo successivoNuova collaborazione con FESTASHOP

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE