Serie TVThe Acolyte: rivelato il cast della prossima serie Star Wars

The Acolyte: rivelato il cast della prossima serie Star Wars

La settimana parte ricca di sorprese per i fan della Galassia lontana, lontana: dal sito ufficiale Star Wars arriva la conferma del cast di The Acolyte, la serie di prossima uscita su Disney Plus!


The Acolyte: ecco i protagonisti

Al fianco della già annunciata Amandla Stenberg, nel cast di The Acolyte troviamo giovani promesse hollywoodiane e diversi volti già noti al pubblico del piccolo schermo: il vincitore dell’Emmy Award per Squid Game Lee Jung-jae, Manny Jacinto (Nine Perfect Strangers), Dafne Keen (His Dark Materials), Jodie Turner-Smith (Queen & Slim), Rebecca Henderson (Inventing Anna), Charlie Barnett (Russian Doll), Dean-Charles Chapman (Game of Thrones).

Indubbiamente, la sorpresa più gradita è la partecipazione di Carrie-Ann Moss, l’indimenticabile Trinity di Matrix!

the acolyte

Non solo, è stata anche condivisa una prima foto dal dietro le quinte del set, che immortala proprio Amandla Stenberg e Lee Jung-jae con la showrunner Leslye Headland.

the acolyte

The Acolyte svelerà segreti e intrighi tra celati utilizzatori del Lato Oscuro della Forza, negli ultimi giorni dell’Alta Repubblica, ora acclamata serie cartacea nell’universo di Star Wars.

E voi, siete soddisfatti di questo casting? Fatecelo sapere nei commenti!

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram Empira Community e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola notizia iscrivetevi al canale Telegram Empira NEWS!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI