LibriThe Art of Star Wars: Galaxy's Edge, il libro in arrivo dal...

The Art of Star Wars: Galaxy’s Edge, il libro in arrivo dal 27 aprile

Un nuovo libro ci fornirà ulteriori dettagli sulle caratteristiche, le avventure e i misteri che contornano il Galaxy’s Edge, il famoso parco a tema Star Wars. The Art of Star Wars: Galaxy’s Edge è infatti in arrivo!


The Art of Star Wars: Galaxy’s Edge, ecco cosa aspettarci

Il nuovo libro sarà un concept art che getterà nuova luce sulla creazione e il design di un parco a tema nuovo ma già amatissimo da tutti i fan e curiosi! Di seguito, ecco la copertina rivelata.

the art of star wars galaxy edge

L’autrice del libro Amy Ratcliffe ha rilasciato un’intervista per StarWars.com:

Creare questo libro è stata una grande sfida. Ho condotto tantissime interviste con le menti geniali dietro Lucasfilm e la Walt Disney Imagineering e sarò sempre grata per la loro disponibilità. Inoltre, sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla loro memoria così forte, dovendo ricordare dettagli e aneddoti ormai accaduti tantissimi anni fa su ciò che poi sarebbe diventato il Galaxy’s Edge!

Sia l’autrice che la Walt Disney Imagineering concordano nell’affermare che i lettori rimarranno sorpresi dallo scoprire quanti elementi e concept art sono stati realizzati prima di arrivare alla versione finale del parco a tema che tutti conosciamo!

Di seguito, qualche anteprima su alcuni dei concept art che vedremo nel libro!

The Art of Star Wars: Galaxy’s Edge sarà disponibile a partire dal 27 Aprile, ma è già disponibile al pre-order qui!

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.

TWITCH

I PIÙ LETTI

DA NON PERDERE