Action FigureTornano le Gentle Giant Jumbo Action Figure con Darth Vader

Tornano le Gentle Giant Jumbo Action Figure con Darth Vader

La Gentle Giant torna a rispolverare la linea Jumbo Action Figure con Darth Vader: questa volta ispirandosi al concept di Ralph Mcquarrie

Gentle Giant Jumbo Action Figure Darth Vader

Una versione di Gentle Giant Ltd.! Scrive il sito ufficiale: la nuovissima action figure Jumbo di Star Wars risale a molto tempo fa, agli inizi di Star Wars! Basato sul concept art di Darth Vader, questa nuova figura da 12 pollici presenta una testa scolpita con una tecnica veramente innovativa, un nuovo schema di verniciatura blu e nero, un mantello in vinile e una spada laser retrattile! Viene confezionato in un blister richiudibile in stile retrò, così puoi appenderlo al muro o portarlo fuori e giocare con lui! Progettato e scolpito da Gentle Giant Ltd.!

Come avete potuto osservare, oltre ad ispirarsi al concept originale, questa figure è in stile Kenner vintage, con l’iconico mantellino in vinile e la spada a scomparsa, in stile anni 70/80.

Il costo è di 80 dollari ed è preordinabile da oggi sul sito ufficiale!

Vi piace questa serie di prodotti della casa americana? Ditecelo nei commenti e vi ricordiamo che se amate Star Wars, potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!

Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube

TWITCH

I PIÙ LETTI

DA NON PERDERE