Altro
    FumettiStar Wars: Darth Vader (2020) #11 - svelata l'anteprima in esclusiva

    Star Wars: Darth Vader (2020) #11 – svelata l’anteprima in esclusiva

    Tramite il sito ufficiale di Star Wars, sono state svelate in esclusiva le prime tavole del prossimo numero della serie regolare a fumetti Darth Vader (2020).


    Star Wars – l’anteprima del prossimo numero della serie a fumetti Darth Vader

    Le serie regolari a fumetti proseguono a gonfie vele negli Stati Uniti, mentre come da prassi per il mercato italiano bisogna sempre aspettare qualche mese di scarto prima che approdino i vari numeri, ma solo per una questione di tempi di traduzione ed adattamento. Non c’è da preoccuparsi, molto presto anche noi potremo gustarci questa nuova avventura del signore dei Sith più famoso.

    In questo numero vedremo Darth Vader che dopo essersi sbarazzato del cacciatore di Jedi Ochi di Bestoon (che abbiamo visto in un breve flashback in Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker in cui assassinava i genitori di Rey) si impossesserà del puntatore Sith e si dirigerà verso il pianeta Exegol, dove incontrerà l’Imperatore Palpatine e affronterà alcune temibili e strane creature.

    • Star Wars Darth Vader
    • Star Wars Darth Vader
    • Star Wars Darth Vader
    • Star Wars Darth Vader
    • Star Wars Darth Vader

    La serie è scritta da Greg Pak ed illustrata da Raffaele Ienco, e la copertina è stata realizzata da Aaron Kuder.

    Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE