Serie TVObi Wan Kenobi - l'attrice Maya Erskine si aggiunge al cast della...

Obi Wan Kenobi – l’attrice Maya Erskine si aggiunge al cast della serie Disney+

Deadline ha rivelato in esclusiva che l’attrice Maya Erskine ha fatto il suo ingresso nel cast della serie Obi Wan Kenobi, che arriverà prossimamente sulla piattaforma streaming Disney+.


Maya Erskine entra nel cast della serie Obi Wan Kenobi

Obi Wan Kenobi Maya Erskine

Un nuovo ingresso nel cast della serie Obi Wan Kenobi, annunciata lo scorso 10 dicembre in occasione del Disney Investor Day, e in arrivo direttamente sulla piattaforma streaming della casa dalle grandi orecchie, anche se non è stata annunciata una data ufficiale di rilascio. La serie sarà ambientata 10 anni dopo gli eventi di Episodio III – La Vendetta dei Sith, e si concentrerà sull’esodo forzato dell’amatissimo Maestro Jedi sul pianeta Tatooine a seguito dell’Ordine 66 e dell’eliminazione di gran parte dei Cavalieri Jedi.

Dopo aver annunciato gran parte del cast poche settimane fa, ora si è aggiunta alla produzione Maya Erskine, una giovane attrice famosa per il suo ruolo nella serie PEN15 per cui ha vinto un Emmy Award. Secondo le fonti di Deadline, l’attrice comparirà in almeno tre episodi, quindi considerato che secondo i rumor la serie sarà composta da un numero limitato di episodi possiamo ipotizzare che la Erskine avrà sì un ruolo secondario ma abbastanza rilevante. Non è ancora chiaro se l’attrice vestirà i panni di un personaggio già noto o se avrà un volto completamente nuovo.

Non rimane che attendere ulteriori novità e aspettare di vedere il primo trailer per cercare di capire quale sarà il tono della serie e dove virerà dal punto di vista narrativo.

E voi siete curiosi per la serie sul leggendario Obi Wan Kenobi? Ditecelo nei commenti.

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

TWITCH

I PIÙ LETTI

DA NON PERDERE