Altro
    Serie TV Darth Revan si mostrerà in uno dei futuri show di Disney+?

    [Rumor] Darth Revan si mostrerà in uno dei futuri show di Disney+?

    Stando a una fonte di Kessel Run Transmissions, una delle prossime serie TV Disney potrebbe portare in live action Darth Revan, uno dei Sith più iconici del vecchio Universo Espanso. I dettagli nell’articolo


    Revan, Jedi e Sith della Vecchia Repubblica

    Darth Revan è un personaggio nato con il videogioco Star Wars: Knights of The Old Republic (ieri vi abbiamo parlato qui dell’attuale sviluppo di un remake del gioco). Le sue vicende si sviluppano attraverso i due KOTOR, il romanzo Star Wars – The Old Republic: Revan e il fumetto Knights of the Old Republic. Nessuno di questi prodotti, tuttavia, risulta canonico, essendo parte del vecchio Universo Espanso o, se vogliamo, dell’attuale Legends. Revan è stato poi riportato nel canone grazie a una menzione in Star Wars: The Rise of Skywalker: The Visual Dictionary. È bene sottolineare, tuttavia, che nonostante questo Disney ha deciso di mantenere separato il personaggio dalle vicende che lo caratterizzano nei prodotti di cui sopra. In altri termini, nel nuovo canone Darth Revan non è che un nome per il momento.

    Darth Revan
    Darth Revan, Signore dei Sith

    Ieri Corey Van Dyke, host di Kessel Run Transmissions, nel corso del podcast HoloNet Marauder ha affermato che vedremo Revan sotto forma di ologramma nello show The Acolyte. Sappiamo che questa serie TV di Disney tratterà gli ultimi anni dell’Alta Repubblica, andando certamente a intersecarsi con gli avvenimenti descritti nel mondo cartaceo di cui tanto si sta parlando in questi giorni, ma attualmente è giusto prendere la presenza di Revan nella serie come un rumor, per quanto la fonte sia indubbiamente affidabile. Non solo: secondo Van Dyke questa comparsa nella serie farà da teaser per uno show avente proprio Darth Revan come protagonista, ma anche qui è bene prendere l’informazione con le dovute precauzioni. In fondo, se tutto questo è vero, verrà il momento in cui Disney LucasFilm farà un annuncio ufficiale: fino ad allora possiamo solo sperare, specialmente se abbiamo apprezzato i prodotti legati all’antico Signore dei Sith, che almeno in parte ci sia un fondo di verità nelle parole di Van Dyke.

    Cosa ne pensate di un eventuale ritorno del personaggio? Avete già avuto modo di conoscerlo in passato? Fatecelo sapere nei commenti all’articolo, e restate sintonizzati per tutti gli altri dettagli che riguardano i prodotti a tema Star Wars.

    Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE