Serie TVThe Bad Batch - immagini inedite nella nuova clip promozionale

The Bad Batch – immagini inedite nella nuova clip promozionale

Sul canale youtube ufficiale di Star Wars è stato pubblicato un video promozionale della serie animata The Bad Batch, intitolato ‘For Hire‘, che oltre a mostrare un recap del primo episodio mostra anche alcune sequenze inedite.


The Bad Batch – Fennec Shand e un nuovo pianeta nelle nuove immagini

The Bad Batch poster ufficiale

Nella nuova clip promozionale, della durata di 30 secondi, mostra varie ambientazioni (una sembra essere Bracca con i suoi tipici rottami di astronavi), lo scontro del gruppo contro un Rancor, e inoltre ci fa vedere pochissimi frame di quello che sarà un duello tra Hunter e Fennec Shand. Inoltre, da quanto si intuisce dal video, pare che i membri della Clone Foce 99 chiederanno aiuto ad una loro vecchia conoscenza, anche se non è stato rivelato il nome di questo personaggio. Non è chiaro se questa sia un’anteprima del prossimo episodio (vi ricordiamo che la serie avrà 16 episodi in totale), o se è un mix di sequenza da tutta la serie. Lo scopriremo domani 7 maggio su Disney+.

E voi avete visto il primo episodio di The Bad Batch? Siete curiosi per il proseguio della serie? Ditecelo nei commenti

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

TWITCH

I PIÙ LETTI

DA NON PERDERE