Home Action Figure Hasbro The Black Series -Plo Koon e Kit Fisto

[Recensione] Hasbro The Black Series -Plo Koon e Kit Fisto

Se siete amanti dei Jedi, della trilogia prequel e delle action figure, allora Plo Koon e Kit Fisto devono per forza entrare a far parte della vostra collezione. Ho avuto la fortuna di poter vedere queste due splendide action figure in anteprima a Lucca Comics 2019 e già allora me ne ero innamorato follemente, poche settimane fa sono entrate a far parte della mia collezione.


Plo Koon e Kit Fisto 6”

Le due figure sono realizzate in pieno stile black series: dettagli incredibili (vista la dimensione di 6”), colorazioni ottime, accompagnati da alcuni accessori e una snodabilità che permette le più disparate pose. I due Jedi sono senza dubbio gli alieni meglio riusciti della linea The Black Series.

Packaging 

Il Packaging è il classico della linea The Black Series, nero con l’artwork del personaggio sul fronte della confezione, il lato rosso e la descrizione sul retro. 

Cosa c’è dentro

All’interno delle confezioni trovate le spade laser dei due Maestri Jedi e in quella di Plo Koon è contenuto anche un saio Jedi in tessuto.

C’è una curiosità sulle loro spade laser, infatti i fan più attenti avranno sicuramente notato che la colorazione delle else è errata. Nel film le loro spade hanno un’elsa completamente in metallo, in queste figure invece hanno una parte nera. Ho controllato se fosse un eventuale errore legato alle mie copie ma pare che tutte siano state prodotte in questo modo. Molto strano vista la maniacale attenzione di Hasbro per i dettagli. Personalmente non l’ho trovato un problema, il difetto non preclude la grandissima qualità del prodotto. 

Potete acquistare le due action figure su Amazon con prezzi che oscillano dai 25€ ai 35€. 

Cliccate qui per acquistare Plo Koon


Cliccate qui per acquistare Kit Fisto

Nelle prossime settimane vi proporremo anche la recensione esclusiva di Cad Bane 6” esclusivo della Star Wars Celebration 2020, qui su Empira!

Must Read

The Mandalorian vince altri 2 Emmy e vola a quota 7!

Uno, due, tre, quattro, cinque, sei e sette! Una vera e propria scorpacciata di Emmy per la prima serie live action di...

The Mandalorian 2 – Un ulteriore indizio sulla presenza di Boba Fett

Da mesi si susseguono online voci e rumor sulla presenza di Boba Fett nella seconda stagione di The Mandalorian, ieri sembra...

Comlink Live – Episodio 3 – Il progetto High Republic

Online il nuovo episodio della rubrica live Comlink Live!

Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge, ecco il trailer del nuovo gioco VR!

Durante la conferenza del lancio del nuovo visore Oculus Quest 2, sono state mostrate le prime immagini nella nuova avventura VR ambientata nella galassia lontana lontana: Star Wars Tales from the Galaxy's Edge

The Mandalorian vince i suoi primi 5 Emmy!

A pochissime ore dopo il rilascio del trailer della seconda stagione di The Mandalorian, sono iniziate le assegnazioni degli Emmy, gli Oscar...